Aiuti autotrasporto: il plauso di Uggè

conftrasporto
ROMA - Decreto Aiuti: l’approvazione definitiva al Senato mette al sicuro i 500 milioni di euro a favore dell’autotrasporto. “Il Governo mantiene l’impegno assunto con la categoria e alle imprese dell’autotrasporto verrà concesso il credito d’imposta, come già reso noto”, commenta il presidente di Conftrasporto-Confcommercio Paolo Uggè, che guida anche la Fai (Federazione degli Autotrasportatori Italiani), e che sottolinea come il tema del caro gasolio legato all’autotrasporto sia stato citato in ben otto interventi al Senato. “E’ sicuramente un risultato importante, che dimostra la positività del confronto con il Gover...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi