La crisi di Governo rimanda il blocco dell’autotrasporto

trasporto su gomma crisi di governo
ROMA - Il blocco dell'autotrasporto annunciato nei giorni scorsi, viene rinviato. “A conferma del grande senso di responsabilità -si legge in una nota di Trasportounito- che ha sempre caratterizzato la categoria, l'autotrasporto italiano ha deciso di sospendere la scelta assunta in questi giorni e di rinviare quindi il fermo nazionale nei servizi di trasporto su gomma in considerazione della crisi di Governo”. A mancare è un interlocutore istituzionale, ma, sottolinea il presidente nazionale di Trasportounito, Franco Pensiero “il settore non può esimersi dall'evidenziare come ciò che sta accadendo ai vertici di Governo di questo Paese sia destinato a innalzare ulteriormente il livello di preoccupazione e la disistima nei confronti dei titolari del dicastero della mobilità”. Resta, aggiunge ancora l'associazione...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi