Luciano Iengo nuovo Chief marketing officer del Gruppo Koelliker

Luciano Iengo
MILANO - Diventerà immediatamente operativa la nuova carica di Luciano Iengo a Chief marketing officer del Gruppo Koelliker. Nato a Napoli 50 anni fa, Iengo si è laureato in Economia e Commercio alla Federico II, conseguendo poi un Executive MBA alla SDA Bocconi. In Renault S.A. ha ricoperto, nel corso della sua carriera, importanti posizioni, prima in Italia e poi in headquarter nelle aree marketing & prodotto, vendite, network e sviluppo mercati. È stato anche Country sales & network director per l’Italia per Renault e Dacia, poi Marketing director Eastern Europe Region, South East Europe director per il brand Dacia e, infine, il più recente incarico di  Global network director sempre per il brand Renault, tutti ricoperti dalla sede di Parigi. Nel Gruppo Koelliker, Iengo avrà la responsabilità della funzione marketing unita a quella di prodotto: suo compito sarà quello di delineare la strategia di marketing a 360°, integrando pro...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Logistica

RFI, nasce la nuova stazione ‘Brindisi Intermodale’

BRINDISI – Un’importante evoluzione infrastrutturale sta per prendere forma con la costruzione della nuova stazione «Brindisi Intermodale». Questo snodo cruciale sarà direttamente collegato alla linea ferroviaria nazionale Bologna-Lecce della Direttrice…
ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar