L’ambasciatore del Bangladesh in Italia al Tcr

RAVENNA - Nei giorni scorsi il Terminal Container Ravenna ha ospitato la visita dell'ambasciatore del Bangladesh in Italia, Md. Shameem Ahsan. L'occasione è stato l'approdo della nave Cape Flores del servizio diretto Chattogram-Ravenna, collegamento unico tra il Bangladesh e l’Italia. Accolto dai presidenti Tcr Giannantonio Mingozzi e Sapir Sabadini nonchè dalle istituzioni e dalla linea di navigazione Rif Line, all'ambasciatore sono state illustrate le principali caratteristiche del terminal Tcr e del porto di Ravenna prima di assistere all'arrivo della nave in banchina e porgere un saluto di benvenuto al Comandante della nave. Md. Shameem Ashan ha espresso vivo interesse per l’interscambio commerciale e culturale avviato a Ravenna, ritenendo che questa relazione abbia tutti i presupposti per crescere ed intensificarsi. L'interesse commerciale è sostenuto dal servizio diretto che ogni 20 gi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Genova progetti
Porti

“Sistema” Genova: caso isolato o normalità?

GENOVA – L’inchiesta che ha scosso da ieri mattina la portualità genovese e con essa anche l’intera Liguria e la nazione, fa emergere diversi interrogativi nella comunità portuale e non…
sequestro
Porti

Olbia: sequestro in porto

OLBIA – Le quotidiane ispezioni ai passeggeri in imbarco e sbarco al porto di Olbia, hanno già in passato portato alla scoperta di materiale pietroso o sabbioso sottratto dalle coste…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi