Nella Coop portuale Ravenna 70 nuovi soci

porto Ravenna 03 09 15RAVENNA - Prosegue il processo di stabilizzazione dei lavoratori interinali da parte della Cooperativa portuale di Ravenna, 70 nuovi soci entreranno a far parte della società dal primo Ottobre. E' con grande soddisfazione che la Cooperativa comunica questo risultato, è importante soprattutto per le persone coinvolte e le relative famiglie.
Grazie ai traffici che si attestano su buoni livelli e ad una politica aziendale particolarmente attenta alla gestione ed alla fattiva collaborazione delle realtà e delle persone che operano nel settore portuale (Autorità portuale, Associazione terminalisti, sindacati), si sono ottenute le necessarie autorizzazioni.
Va ricordato che nonostante la Cooperativa portuale sia una società privata in tutto e per tutto, la propri...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi