Rigassificatore Piombino, l’AdSp incontra Calenda

PIOMBINO - "Un incontro rapido. Cordiale, diretto al punto" lo definisce l'articolo pubblicato nell'edizione odierna (8/9) Il Tirreno. Nel contesto della visita del leader di Azione Carlo Calenda, che ha fatto tappa al porto di Piombino con la campagna elettorale per le prossime politiche del 25 settembre e, nello specifico, ha voluto promuovere la propria posizione a favore del posizionamento in banchina della nave rigassificatrice FSRU Golar Tundra, c'è stato anche spazio per un confronto con il presidente dell' AdSp del Mar Tirreno Settentrionale Luciano Guerrieri.  https://twitter.com/localteamtv/status/1567523649971699712 "Abbiamo già illustr...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi