Confitarma, cordoglio per la scomparsa della Regina Elisabetta II

Confitarma Tavolo
ROMA - Il cluster marittimo italiano si unisce al dolore di tutto il mondo per la scomparsa di Sua Maestà la Regina Elisabetta II. “La Regina Elisabetta – ha affermato Mario Mattioli, presidente di Confitarma e della Federazione del Mare – durante i suoi 70 anni di regno è stata la roccia per il popolo del Regno Unito e il faro per l’Europa e il mondo. Ci mancherà il suo esempio di forte senso del dovere ed anche la sua attenzione per il mondo marittimo e per la gente di mare”. “Insieme al Consiglio generale della Confitarma ed a nome della Federazione del Mare – ha concluso Mattioli – esprimo le sue più sentite condoglianze ai membri famiglia reale, al governo, al popolo del Regno Unito e del Commonwea...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

velista
Nautica

Genova: edizione 30 del Velista dell’Anno FIV

GENOVA – Sono cinque i finalisti della trentesima edizione del Velista dell’Anno FIV in programma il 27 Maggio a Genova: Ambrogio Beccaria, Mattia Cesana, Francesca Clapcich, Nicolò Renna, Ruggero Tita…
Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi