Gruppo Grimaldi alla Fruit Attraction di Madrid

alla Fiera
NAPOLI -  Il Gruppo Grimaldi parteciperà alla fiera Fruit Attraction, appuntamento internazionale dedicato al settore ortofrutticolo e alla catena logistica del freddo, che si tiene a Madrid dal 4 al 6 ottobre. Durante l’evento, la compagnia partenopea presenterà ai principali operatori che compongono la filiera della logistica ortofrutticola la sua vasta rete di linee marittime offerte nel Mar Mediterraneo. Ampio risalto sarà dato ai collegamenti offerti dal Gruppo tra Italia e Spagna, a partire dallo storico servizio giornaliero Civitavecchia-Porto Torres-Barcellona, effettuato con le navi ro-pax Cruise Roma e Cruise Barcelona, le prime del Mediterraneo con tecnologia Zero Emissions in Port. Altra linea di punta del Gruppo è il servizio giornaliero Livorno-Savona-Barcelona-Valencia, effettuato con 4 navi “Eco”, unità ro-ro ibride della moderna classe ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi