A Livorno proseguono gli Italian Port Days

LIVORNO - Proseguono gli Italian Port Days iniziati lo scorso 20 Settembre e che fino al 15 Ottobre apriranno le porte alla cittadinanza del mondo portuale labronico. L'iniziativa lanciata in comune dalle Autorità di Sistema portuale italiane e coordinata da Assoporti, quest'anno raggiunge i quattro anni. Tra i vari appuntamenti le visite guidate al Silos Granario l'8 Ottobre, alle 10.30 e alle 11.30, su prenotazione e quelle al Museo delle Imbarcazioni Storiche il 20 Ottobre, alle 17,00 mentre sono già al completo le visite al Faro di Livorno, in collaborazione con Comando Zona fari e segnalamento Alto Tirreno e con l'Associazione Il Mondo dei Fari. Bisognerà quindi attendere una nuova occasione per visitare questo suggestivo luogo del porto di Livorno. Gli Italian Port Days si chiuderanno a Livorno, con un evento organizzato al Livorno Cruise Terminal dal Lions Club Livorno Host e da Milchstrass...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar