SACE e Intesa Sanpaolo supportano la crescita di Salerno Container Terminal

salerno terminal container
SALERNO - SACE è intervenuta con una garanzia finanziaria a copertura di un finanziamento di 5 milioni di euro erogato da Intesa Sanpaolo in favore di Salerno Container Terminal S.p.A., impresa che opera nell’area portuale di Salerno, per il proprio piano di investimenti 2022/2030. In particolare, il finanziamento andrà ad integrare le risorse aziendali destinate all’acquisizione del ramo d’azienda contenitori della società Amoruso Giuseppe S.p.A. e la realizzazione di un nuovo posto frontaliero, consentendo a Salerno Container Terminal di consolidare il proprio ruolo di operatore cruciale nel Porto di Salerno. Salerno Container Terminal S.p.A. svolge attività t...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

macfrut
Porti

Il porto di Ravenna a Macfrut 2024

RIMINI – Inaugurato alla Fiera di Rimini, alla presenza del Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida, la quarantunesima edizione di Macfrut, fiera internazionale della filiera dell’ortofrutta.…
Compagnia portuale Civitavecchia
Porti

127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – La festa per i 127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia, anche in ottica dell’annunciata e possibile riforma dei porti e in continuità con l’evento di Genova dello scorso…
DePortibus
Porti

DePortibus: domani la prima edizione a La Spezia

LA SPEZIA – “DePortibus-Il festival dei porti che collegano il mondo” è pronto a partire. L’evento, nella sua prima edizione, si svolgerà a La Spezia da domani a domenica, coinvolgendo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi