Fiap: un errore la “scomparsa” dei finanziamenti per l’intermodalità

dei trasporti Valean fiap
PADOVA - “L'inserimento nella Legge di Bilancio dell'autorizzazione alla spesa di ulteriori 200 milioni per l'autotrasporto, destinati al contenimento del caro carburante, è certamente positiva”. Alessandro Peron, segretario generale Fiap commenta le ultime notizie a riguardo del testo. La federazione aveva più volte dichiarato, in ogni sede, la necessità di un ulteriore intervento di questa natura, anche dopo aver constatato gli effetti sui bilanci delle imprese dell'azione svolta sulle accise. “Tuttavia -continua- si ritiene che questo intervento non sia sufficiente. La presenza in una prima bozza del documento di un incremento dei finanziamenti per l'intermodalità, come Marebonus e Ferrobonus, poi "scomparso" ci fa frenare sui giudizi positivi. Anzi, lo riteniamo un err...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi