Interporto Quadrante Europa pronto per la ricostruzione ucraina

logistiche
VERONA - Già dall'inizio della guerra, ci aveva detto il presidente Matteo Gasparato, dall’Interporto Quadrante Europa sono partiti tanti trasportatori per rifornire le città ucraine. Ora, dalla collaborazione con il Consigliere regionale Daniele Polato e tra il management del Quadrante Europa con il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, ieri in missione in Ucraina, è nato l’impegno a cooperare per supportare l’Ucraina nell’impegnativa fase di ricostruzione del paese. In particolare, l’obiettivo è quello di collaborare sul corridoio terrestre numero 5, una delle vie principali di comunicazione dell’Europa centro-orientale che collega i territori di Kiev e Le...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi