Uniontrasporti: le priorità infrastrutturali per il sistema economico

ROMA - Le priorità dello sviluppo infrastrutturale del Paese e le scelte del mondo economico. E’ questo il tema dell’incontro, in programma a Roma il 18 e 19 gennaio, organizzato da Unioncamere e Uniontrasporti. Si tratta dell’evento nazionale di chiusura del roadshow sulle priorità infrastrutturali delle regioni. L’evento sarà l’occasione per tracciare un quadro dell’attuale situazione delle infrastrutture italiane e per fornire un aggiornamento sulle azioni e le riforme previste dal Pnrr. All'interno della due giorni si svolgerà un momento di confronto articolato in quattro tavoli tematici dedicati al trasporto stradale, ferroviario, aereo e marittimo. Giovedì 19, le conclusio...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi