Porti di Livorno, Piombino, Elba, tutte le partite aperte

Microtunnel
LIVORNO - Una carrellata di progetti e opere attende i porti dell'Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale nel 2023. Ecco le principali azioni che saranno messe in campo, alcune nuove, altre come prosecuzione del lavoro degli anni passati. Livorno: le banchine Oltre alla realizzazione della Darsena Europa, la priorità rimane quella di portare avanti, e concludere, il piano di riorganizzazione e ottimizzazione degli spazi destinati alle attività portuali presso la Sponda Est della Darsena Toscana e il Molo Italia. La volontà è quella di liberare le aree del Porto passeggeri (Calata Orlando e Alto Fondale), dando attuazione al provvedimento di aggiudicazione della gara per la selezione del socio di maggioranza della Porto di Liv...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar