Oltre 160 mila euro alla Culp “Pippo Rebagliati”

genovesi culp cantieri
GENOVA - La Compagnia portuale Culp “Pippo Rebagliati” riceverà un contributo da 163 mila euro relativo al periodo Ottobre-Dicembre 2022.
Lo ha stabilito il Comitato di gestione dell'AdSp del mar Ligure occidentale nell'ultima seduta. I fondi sono destinati ad essere utilizzati per la formazione e il reimpiego in altre mansioni del personale totalmente o parzialmente inidoneo allo svolgimento delle operazione e dei servizi portuali. Altro punto votato favorevolmente quello relativo al rinnovo per l’anno 2023 a favore della Compagnia Portuale Pietro Chiesa S.C.AR.L. e Multi Marine Services srl rispettivamente per i servizi portuali di pesatura e per lo svolgimento delle operazioni di imbarco e sbarco yachts e di imbarcazioni da diporto. Data l'incidenza anche in ambito portuale dell'aumento dei costi e del prezzo delle materie prime, il Comitato di gestio...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi