Poco personale all’Ufficio delle Dogane di Livorno

personale Donegani area portuale
LIVORNO - La Fp-Cgil Livorno denuncia l'enorme deficienza organica dell'Ufficio delle Dogane di Livorno. “Nonostante le innumerevoli sollecitazioni sindacali -si legge nella nota diffusa a firma della segreteria- ad oggi nulla è cambiato, e si continua a registrare la mancanza di risposte da parte dell'Amministrazione centrale delle Dogane e Monopoli ai bisogni della città di Livorno e dell'intero territorio toscano”. Il sindacato sottolinea come da anni lavoratrici e lavoratori “sopperiscono a questa grave carenza attraverso il proprio spirito di servizio, ma non può bastare per sempre. Livorno ha bisogno di rilanciare il proprio porto e questi lavoratori ne sono volano indispensabile”. La richiesta di Fp-Cgil Livorno è quindi che tutte le istituzioni e le forze politiche si attivino immediatamente per “ripristinare il giusto organico nell'Ufficio di Livorno attraverso i concorsi in essere e la riape...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar