UIR: “Istituire anche il terminal bonus a sostegno della logistica”

UIR
ROMA - “Per sostenere ulteriormente la intermodalità occorre istituire il terminal bonus”: questa la proposta avanzata al Governo, emersa nel corso del convegno promosso da UIR su “Finanziare l’intermodalità e la logistica: il ruolo chiave dei finanziamenti pubblici tra opportunità e limiti” che si è svolto a Verona nell’ambito di LET EXPO. L’idea è stata lanciata da Alberto Milotti, vice presidente di Europlatforms, che ha evidenziato “come accanto alle misure del Ferrobonus e del Marebonus, vi è la necessità di non trascurare l’ultimo miglio. Per completare efficacemente il sostegno al settore dell’intermodalità vi è la necessità di prevedere misure analoghe in favore anche ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi