Seadeck: la prima serie ibrida di Azimut

Seadeck
VIAREGGIO - Azimut Yachts, parte del Gruppo Azimut|Benetti, lancia la Seadeck, prima serie ibrida di motoryacht. Una nuova linea che grazie a soluzioni tecnologiche riduce le emissioni fino al 40% e che con la Fun Island, uno spazio di poppa reinventato, “abbraccia” il mare e un nuovo stile di vita fondato sul benessere. Un concept innovativo e olistico, nato dalla collaborazione con Alberto Mancini e Matteo Thun & Antonio Rodriguez, al loro debutto su uno yacht. La serie Seadeck dal punto di vista tecnologico, rappresenta la sintesi di vent'anni che Azimut ha dedicato alla ricerca e all’implementazione di innovazioni sostenibili. Una green route che oggi vede il risultato più alto nei Low Emission Yachts, modelli...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi