Pasqualino Monti scelto per Enav

Croce Rossa Pasqualino Monti
ROMA - Pasqualino Monti, attuale presidente dell'Autorità di Sistema portuale del mar di Sicilia occidentale, è stato scelto come nuovo amministratore delegato di Enav (Ente Nazionale per l'Assistenza al Volo). Dal Ministero dell’economia e delle finanze, con riferimento all'assemblea degli azionisti di Enav convocata per il prossimo 28 Aprile, è stato infatti depositato presso la sede della società, la lista dei nomi per il nuovo Consiglio di amministrazione della società di cui il Mef è titolare per il 53,28%. La scelta della "rosa" è stata fatta insieme al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ed è così composta: Alessandra Bruni presidente Pasqualino Monti amministratore delegato Franca Brusco consigliere Stefano Arcifa consigliere Carla Alessi consiglier...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti, Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi