Assoporti si prepara alla fiera di Monaco

ROMA - Assoporti si prepara alla fiera di Monaco che si svolgerà dal 9 al 12 Maggio. Lì la portualità italiana si presenterà tutta insieme dimostrando, spiega il presidente Rodolfo Giampieri, che “quando i pezzi migliori dello stato italiano si mettono insieme e collaborano, non c'è partita, vinciamo da tutte le parti, sono convinto di questo perchè abbiamo la capacità, la creatività, la professionalità e l'empatia ma soprattutto la voglia di dire la nostra in un Paese che in maniera organizzata si presenta insieme”.
Giampieri conferma, come ormai da tempo, che una delle partite ancora aperte per i porti italiani è quella di una richiesta di controlli, "sì" severi ma non "esasperati ne...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar