Nicolini, Logtainer: “Firma dell’accordo qui all’evento più importante per la logistica”

MONACO DI BAVIERA - Logtainer, Hupac e Psa hanno scelto una cornice di importanza mondiale, quella di Transport logitic, in corso a Monaco di Baviera per firmare l'accordo per il nuovo collegamento Voltri-Stoccarda. “Hupac è nostro partner commerciale ormai da anni -spiega ai nostri microfoni Guido Nicolini, ad di Logtainer- e questo nuovo collegamento ci auguriamo possa avere lo stesso successo di quello con Basilea”. La scelta di presentare l'accordo a Transport logistic, nello stand dell'AdSp del mar Ligure occidentale, è significativa per Nicolini che giudica l'evento tedesco il più importante per la logistica che oggi si è guadagnata più attenzione rispetto al passato. La crescita nel settore però secondo l'ad di Logtainer, società che da 1997 si occupa di trasporto con...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar