Il Salone nautico di Venezia si prepara alla IV edizione

Venezia Venis Cruise 2.0
VENEZIA - L'edizione 2022 del Salone Nautico di Venezia aveva registrato oltre 200 espositori. Per la quarta edizione, dal 31 Maggio al 4 Giugno, la città lagunare si prepara ad ospitarne altrettanti nell’Arsenale, simbolo del secolare dominio militare della Repubblica Serenissima e cuore pulsante della sua industria navale. Le esposizioni potranno contare su un bacino acqueo da 55.000 metri quadri e oltre 1.100 metri lineari di pontili, 240 ormeggi dedicati a yacht e superyacht, vela e altre tipologie di imbarcazioni. Altri 30 mila metri quadri di spazio espositivo outdoor e uno indoor di 5.000 permetteranno di ammirare le eccellenze della nautica da diporto internazionale: cantieri nazionali e internazionali, con molte world premie...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi