Spezia: al via Festa marineria

LA SPEZIA - La cultura e l'economia del mare attraverso il cibo, gli spettacoli, gli incontri e approfondimenti. Sarà questo il filo conduttore della Festa della marineria 2015, al via a La Spezia dal 27 Agosto fino al 30.
Appuntamento biennale, organizzato dal Comune e dall'Autorità portuale della Spezia, riuniti nell'associazione "Il Golfo e la Cultura del mare", con la collaborazione di MySpezia e della Marina militare italiana, questa quarta edizione vuole diventare un punto di riferimento nazionale e internazionale. Il mare sarà raccontato e interpretato dai grandi chef: oltre a Gualtiero Marchesi, saranno ospiti Heinz Beck, Mauro Uliassi, Chef Rubio, Filippo La Mantia, Chiara Maci, Viviana Varese e Sandra Ciciriello, Antonia Klugmann, Marco Bianchi, Mauro Ricciardi e Luciano Tona.
La tre giorni di La spezia vedrà anche lo spettacolo "Un mare di luce" della compagnia francese GroupeF. che si svolgerà nell'Arena del Mare, spettac...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi