A Confetra Toscana arriva Mario Bartoli

Mario Bartoli

LIVORNO – Confetra Toscana nomina il nuovo presidente: Mario Bartoli, presidente in carica di Assotosca-Confetra Firenze, è stato scelto per guidare l’organizzazione che a livello territoriale riunisce i principali enti e federazioni che aderiscono alla Confederazione Nazionale dei Trasporti e della Logistica.

Mario Bartoli, che resterà in carica per i prossimi due anni, succede a Gloria Dari, past president di Spedimar, alla guida della Confederazione regionale nel biennio 2021-2023.

Ex manager di Alha Group e già impegnato a livello nazionale in qualità di membro del Consiglio direttivo di Fedespedi e Revisore dei conti di Confetra nazionale, Bartoli assumendo la nuova carica ha ringraziato la collega Dari e tutto il suo staff per il lavoro svolto fino ad ora e ha comunicato quali saranno le linee programmatiche per il prossimo biennio.

Verrà dato mandato alle varie Commissioni, che saranno nominate nel primo Consiglio di insediamento, di analizzare le problematiche più urgenti e proseguire i lavori già iniziati instaurando nuovi dialoghi e rafforzando quelli già in essere con le istituzioni locali, in materia di dogane, autotrasporto, trasporto aereo, trasporto ferroviario, trasporto marittimo, digitalizzazione, sostenibilità e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Il tutto nell’ottica di migliorare e tutelare gli interessi di tutti i settori rappresentati da Confetra Toscana, che deve svolgere ed affermare un ruolo di centralità di fronte alle autorità locali.

Condividi l’articolo
Tags: Logistica, Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi