Porto antico: arrivati i pontoni che vareranno i conci del ponte in acciaio

pontoni
GENOVA - Sono arrivati domenica mattina causando qualche disagio ai diportisti viste le complesse manovre d’ingresso, i due maxi pontoni che nei prossimi giorni si occuperanno della posa in mare dei quattro conci del ponte apribile in acciaio del canaletto. Allineati nella darsena davanti alla tensostruttura al termine delle operazioni preliminari che da sabato hanno preso il via con lo spostamento di alcune imbarcazioni e il disormeggio subacqueo dei pontili. Poi l’attività è proseguita domenica con lo smontaggio della passerella di collegamento tra il molo centrale della Darsena e la banchina di accesso al padiglione Blu e ai cantieri di CDS ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar