Emanuele Grimaldi su terminal San Giorgio “Certe cose non si possono leggere”

emanuele grimaldi Convegno Confindustria
LIVORNO - Arriva da Manduria, dall'evento di Alis “L’Italia protagonista dello sviluppo euro-mediterraneo” la risposta di Emanuele Grimaldi alla questione che ha animato le banchine genovesi e gli uffici di Napoli del Gruppo Grimaldi. La cosa, dice Grimaldi è quantomeno strana, “sono cose che non si possono leggere” dice riferendosi agli articoli dei giornali dai quali anche lo stesso viceministro Edoardo Rixi è venuto a sapere della cosa. Ma facciamo un passo indietro per capire il nodo della questione: qualche giorno fa è stato annunciato dal Gruppo Gavio la volontà di vendere il Terminal San Giorgio alla Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Compagnia portuale Civitavecchia
Porti

127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – La festa per i 127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia, anche in ottica dell’annunciata e possibile riforma dei porti e in continuità con l’evento di Genova dello scorso…
DePortibus
Porti

DePortibus: domani la prima edizione a La Spezia

LA SPEZIA – “DePortibus-Il festival dei porti che collegano il mondo” è pronto a partire. L’evento, nella sua prima edizione, si svolgerà a La Spezia da domani a domenica, coinvolgendo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi