Guerrieri su Msc: “Auspico si tratti di una pausa di riflessione”

guerrieri
LIVORNO - Come era presumibile, non ha tardato ad arrivare il commento del presidente dell'AdSp del mar Tirreno settentrionale in merito al ritiro di Msc dall’acquisizione del Terminal Darsena Toscana. “Considerando proprio l’iter autorizzativo da fare -dice Luciano Guerrieri- avevo prudentemente commentato in modo positivo la notizia della acquisizione del Terminal Tdt da parte di Msc. Altrettanto prudentemente, perché non conosciamo ancora le motivazioni di questa decisione -continua il presidente- valuto con preoccupazione questo passaggio di Msc di ritirare la propria offerta di acquisto del suddetto terminal”. L'auspicio del presidente Guerrieri è che la ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

macfrut
Porti

Il porto di Ravenna a Macfrut 2024

RIMINI – Inaugurato alla Fiera di Rimini, alla presenza del Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida, la quarantunesima edizione di Macfrut, fiera internazionale della filiera dell’ortofrutta.…
Compagnia portuale Civitavecchia
Porti

127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – La festa per i 127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia, anche in ottica dell’annunciata e possibile riforma dei porti e in continuità con l’evento di Genova dello scorso…
DePortibus
Porti

DePortibus: domani la prima edizione a La Spezia

LA SPEZIA – “DePortibus-Il festival dei porti che collegano il mondo” è pronto a partire. L’evento, nella sua prima edizione, si svolgerà a La Spezia da domani a domenica, coinvolgendo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi