Porto di La Spezia: tre offerte per i nuovi spazi di Calata Paita

calata Paita
LA SPEZIA - Come racconta Il Secolo XIX sull'edizione odierna locale (12/8), il nuovo spazio a Calata Paita nel porto di La Spezia inaugurato proprio a inizio luglio (QUI IL NOSTRO SPECIALE) si amplia con l'arrivo di tre proposte, due delle quali provenienti dalla città ligure e una dall'esterno della provincia. Nella mattinata di venerdì 11 agosto, poco prima della scadenza del bando, sarebbero state presentate le tre offerte per ottenere la concessione dei primi 5.000 metri quadrati dell'area. Il gestore selezionato avrà la possibilità di sfruttare lo spazio per scopi turistici, includendo bar, ristoranti, gelaterie e altri servizi che troveranno posto all'interno dei box prefabbricati lung...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar