Cambio del Comando per la Capitaneria di Gioia Tauro

cambio comando
GIOIA TAURO - Il saluto del Capitano di Fregata (CP) Vincenzo Zagarola è stato accompagnato questa mattina dalla tradizionale e suggestiva cerimonia militare di cambio del Comando, presso la Capitaneria di porto di Gioia Tauro, alla presenza del Direttore marittimo della Calabria e Basilicata Tirrenica Capitano di Vascello (CP) Giuseppe Sciarrone e delle più alte Autorità istituzionali del territorio. L’avvicendamento al vertice della Guardia Costiera gioiese ha visto l'arrivo del nuovo Capo del Compartimento marittimo e Comandante del porto di Gioia Tauro, il Capitano di Fregata (CP) Martino Rendina, dopo due anni di intenso lavoro in cui le redini dell’Autorità marittima sono state tenute da Zagarola. Tanti i primati che il Comandante che lascia ha vissuto in porto, tra cui il record di navi presenti in porto e l...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

macfrut
Porti

Il porto di Ravenna a Macfrut 2024

RIMINI – Inaugurato alla Fiera di Rimini, alla presenza del Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida, la quarantunesima edizione di Macfrut, fiera internazionale della filiera dell’ortofrutta.…
Compagnia portuale Civitavecchia
Porti

127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – La festa per i 127 anni della Compagnia portuale Civitavecchia, anche in ottica dell’annunciata e possibile riforma dei porti e in continuità con l’evento di Genova dello scorso…
DePortibus
Porti

DePortibus: domani la prima edizione a La Spezia

LA SPEZIA – “DePortibus-Il festival dei porti che collegano il mondo” è pronto a partire. L’evento, nella sua prima edizione, si svolgerà a La Spezia da domani a domenica, coinvolgendo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi