Accordo Msc e Cma Cgm sul servizio «Ipak»

MSC London MCT 28 04 16GINEVRA - Il gruppo Msc (Mediterranean Shipping Company), ha stretto un nuovo accordo di collaborazione riguardante la rotta Europa - Sub continente indiano. Il servizio in questione è quello denominato "Ipak" (India - Pakistan) che in Italia vede scalato il porto di Gioia Tauro.
A cominciare da martedì prossimo 26 Luglio, con la partenza da Port Qasim della "Cma Cgm La Traviata", otto navi da 8.100 teu toccheranno nella loro rotazione ben quindici porti. La compagnia della famiglia Aponte ha stretto questo nuovo accordo con Cma Cgm e Uasc. Delle otto unità in linea quattro saranno messe a disposizione da Msc ("Msc Alghero", "Msc Albany", "Msc Sacha" e "Msc Antalya"), tre da Cgm ed una da Uasc.
Il servizio "Ipak" era stato aggiornato da Msc già nella scorsa es...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi