“Reggio Calabria nuovo salotto del crocierismo nel Mediterraneo”

Reggio Calabria
REGGIO CALABRIA - Reggio Calabria attende un nuovo futuro con un waterfront rinnovato. Al centro il nuovo terminal crociere, che sarà accompagnato da nuovi ormeggi potenziati. Il progetto è stato presentato dal presidente dell'AdSp dello Stretto Mario Mega con l’architetto Alfonso Femia dell’Ateliers Alfonso Femia che si è occupato del progetto. L’intervento consentirà una riconfigurazione delle aree del porto, attraverso una riqualificazione architettonica degli spazi ad oggi scarsamente utilizzati. “Alcuni interventi che presto andranno in gara, di cui abbiamo presentato il Progetto di Fattibilità Tecnico-Economica, cambieranno il vo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar