Msc guarda a Messico per trasporto auto

Msc oscar 17 06 16GINEVRA - Nel 2017 un quarto delle auto circolanti in America, una su quattro, risulterà costruita in Messico. Fornire collegamenti marittimi rapidi ed efficienti verso quel paese diventerà sempre più un fattore determinante per il successo delle attività dei grandi vettori internazionali.
In questa ottica il gruppo Msc, secondo al mondo nel settore container, ha annunciato la riorganizzazione del suo servizio "Canada Gulf Bridge". Da domenica prossima, 19 Giugno, le portacontainer della Mediterranean Shipping Company toccheranno nella rotta southbound il porto di Houston e subito dopo i porti messicani di Altamira e Veracruz. Il tempo di transito tra Houston e Altamira è di tre giorni e tra Houston e Vera Cruz di quattro giorni. In senso inverso, in direzione northbou...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi