Il nuovo commissario Ranieri è arrivato a Messina

ranieri
MESSINA - A due giorni dalla nomina da parte del ministro dei Trasporti Matteo Salvini, il nuovo commissario straordinario dell'AdSp dello Stretto Antonio Ranieri si è insediato nella sede dell'Authority. Il Contrammiraglio Ranieri ha ricevuto il consueto passaggio di consegne dal presidente uscente Mario Mega, svoltosi con la massima cordialità alla presenza del segretario generale e dei dirigenti dell’Ente, poi il neo commissario si è subito dedicato ad affrontare ai primi adempimenti amministrativi ed organizzativi. “È per me un onore rivestire questo incarico così prestigioso e strategico per il territorio” ha detto. “Sono consapevole dell’impegno che il nuovo ruolo affidatomi implicherà nei prossimi mesi e sono pronto, sulla spinta del lavoro svolto e delle numerose pro...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar