Per Manfredonia prospettive di sviluppo straordinarie

manfredonia
BARI - Dopo la firma della nuova convenzione con Sogesid S.p.A., l'AdSp del mar Adriatico meridionale ha sottoscritto il contratto con il Raggruppamento Temporaneo di Imprese (costituito da “C.I.S.A. s.p.a./Operazione s.r.l./Fincosit s.r.l./ Consorzio Stabile i.t.m./ Nautilus s.r.l) per la Rifunzionalizzazione del Bacino Alto Fondali nel porto di Manfredonia che porterà, dicono dall'ente portuale, "prospettive di sviluppo straordinarie". L’AdSp ha così chiuso e rispettato tutti i tempi tecnici di una procedura estremamente complessa e articolata che consente di fruire di 80 milioni di euro rivenienti dal Piano Nazionale Complementare al PNRR, e di 41 milioni rivenienti dal fondo ZES Recovery Fund. Per l'opera serviranno 121 milioni di euro. Ora la fase...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

briccole
Porti

Nuove briccole al porto di Brindisi

BRINDISI – È stato dato il via alla campagna di infissione dei pali sulla cui testa saranno impiantate delle piattaforme metalliche a costituire le sei briccole nel porto di Brindisi,…
digitale Spezia
Porti

Rilanciare La Spezia in quattro mosse

LA SPEZIA – Quattro mosse per rilanciare il porto di La Spezia. A indicarle è tutta la comunità portuale con l’impegno preciso di metterle in pratica in sinergia con l’Autorità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar