A Piombino lavori sulla ”E.R. London”

PIOMBINO - Pochi giorni fa è approdata alla banchina Pecoraro del porto di Piombino, la porta contenitori ”E.R. London”. La nave è giunta nello scalo per eseguire alcuni interventi di manutenzione di cui necessita. La nave, che ha una lunghezza di 279 metri ed una larghezza di 40 metri, è affidata alla Zeaborn Ship Management di Amburgo e sosterà nel porto toscano per circa venti giorni. Gli interventi di riparazione in programma, che riguardano le guide dei contenitori e le stive, verranno eseguiti dalla Jobson di La Spezia che su Piombino si appoggerà alla ditta Bertocci per il personale e le gru. Sia il gestore della nave che la Jobson sono rappresentati dall’agenzia marittima Freschi di Piombino.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi