A Zabai (Autamarocchi) il «Propeller d’Oro»

TRIESTE - Giovedì sera, durante la cena conviviale del Propeller Club di Trieste, Oscar Zabai ha ricevuto il Propeller d'Oro 2015, assegnato a chi si è particolarmente distinto in attività legate al trasporto e all'ambito marittimo-portuale. Zabai è titolare di Auta Marocchi, secondo maggior autotrasportatore italiano per numero mezzi immatricolati in Italia e primo in quello specifico del trasporto container. Nata nel 1986 dalla fusione di due società e sulle orme di un'impresa di famiglia, l'azienda è oggi una realtà a livello europeo, con una centrale di controllo dei mezzi che è il fiore all'occhiello dell'attività di innovazione svolta nel corso degli anni.
La cena conviviale di fine anno, inoltre, è stata anche l'occasione per un bilancio complessivo delle iniziative proposte in questi ultimi due anni dalla sezione triestina del Propeller Club, sotto la guida del presidente Fabrizio Zerbini.
A...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi