Accademia Italiana della Marina Mercantile: ultime settimane per iscriversi

Uiltrasporti Accademia Italiana della Marina Mercantile
GENOVA - Ci sono ancora alcune settimane per iscriversi ai nuovi corsi ITS della Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile. Trasformazione è la parola che segna il momento del settore del mare e dei trasporti, declinata principalmente in tante nuove figure professionali che aiutino il settore a entrare in una nuova epoca. Tecnologia e nuove strumentazioni, ma anche capacità di gestione e di alta specializzazione nel servizio ai passeggeri. L’Accademia Italiana della Marina Mercantile, principale istituzione di formazione dell’ambito marittimo in Italia, ha aperto nelle scorse settimane 8 nuovi corsi ITS, con circa 220 posti per andare a formare Ufficiali di Coperta, Ufficiali di Macchina, Cuochi di Bordo, Ship Manager, Operatori di Logistica Internazionale e tanti altri nuovi Allievi. Dai futuri comandanti delle navi (ITS Coperta...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi