Agevolazioni fiscali arrivate in “zona Cesarini”

Camion 06 07 17ROMA - Con le agevolazioni fiscali per le spese non documentabili l'autotrasporto tira un sospiro di sollievo in zona Cesarini. A dirlo è Conftrasporto che spiega che il provvedimento è stato «sbloccato grazie all'intervento del capo di gabinetto del ministero dei Trasporti, "'frenata" fino all'ultimo dal dicastero dell'Economia, che ha sollevando dubbi su un presunto incremento dei fondi a disposizione (incremento smentito dai dati) ». L' approvazione del provvedimento è arrivata alle soglie della presentazione della denuncia dei redditi. «Un ritardo che, sommato all'incertezza sull'ammontare dell'agevolazione, ha messo in seria difficoltà i destinatari di questa misura, cioè gli autotrasportatori - dichiara il presidente di Conftrasporto e vice presidente nazio...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi