Al Propeller sviluppo costa Toscana

Propeller Livorno A3LIVORNO - (Renato Roffi) Con il simposio sullo sviluppo economico dell'area costiera toscana svoltosi lo scorso lunedì il Propeller club di Livorno è venuto sostanzialmente a confermare una nuova linea operativa che, abbandonato il tradizionale schema della trattazione monologica delle tematiche di volta in volta scelte, si indirizza verso il modello convegnistico articolato nelle relazioni di più ospiti, con tanto di moderatore, seguite da un dibattito a cui vengono invitati personaggi selezionati con il criterio della competenza in subiecta materia.
L'intento di analizzare fin nei più intimi recessi le indicazioni del tema della serata: "Lo sviluppo economico dell'area costiera toscana: aggiornamenti e prospettive" è stato senz'altro consegu...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi