Confindustria: opportuno intervento Gazzetti su Fi-Pi-Li

LIVORNO - Dopo anni di stallo, è finalmente arrivato un sasso nella morta gora dove si trova la "famigerata buca" alla fine dell'asse di penetrazione in porto della Fi-Pi-Li. Una situazione inconcepibile che si trascina dal 2009.
Il sasso l'ha tirato il consigliere regionale Francesco Gazzetti che ha presentato un' interrogazione a risposta scritta.
L'intervento di Gazzetti, ritenuto quanto mai opportuno da Confindustria Livorno Massa Carrara, pone l'accento su una problematica apparentemente banale, quale il ripristino di un breve tratto di intubamento dell'Antifosso che sfocia nello Scolmatore, ma che banale non è, poiché si trascina da quasi dieci anni.
Un tempo assolutamente inconcepibile, soprattutto in previsione della realizzazione della futura Piattaforma Europa.
«In un sistema logistico ed infrastrutturale che si vuol ritenere al passo con i tempi - ha dichiarato Gabriele Martelli, referente dell'Area urbanistica, infras...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi