Al via progetto Fresh Food Corridors

Msc Mia Summer 15 03 16 
”Msc Mia Summer” partita da Ashdod con 35 reefer del progetto

ROMA - In linea con il cronoprogramma previsto, è stato avviato il primo innovativo corridoio logistico intermodale dedicato al trasporto di prodotti deperibili alimentari che, partendo dal Medio Oriente hanno raggiunto i mercati dell'Europa settentrionale, passando per il porto di Capodistria.
Quest'iniziativa pre-pilota, un'azione preliminare rispetto al primo dei tre corridoi pilota che verranno implementati nei prossimi mesi, è parte integrante del progetto Fresh Food Corridors, cofinanziato dall'Unione europea nell'ambito del Programma Connecting Europe Facility Transport, teso ad istituire un'innovativa catena logistica dedicata ai prodotti deperibili che dal Medio Orient...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi