Al via stagione 2018 di Moby e Toremar

Schiopparello jet toremar 14 12 17
Schiopparello jet toremar 14 12 17LIVORNO - Moby e Toremar hanno aperto le prenotazioni da e per l'isola d'Elba che saranno effettuate nella stagione 2018. Le due compagnie del Gruppo Onorato Armatori hanno annunciato, infatti, che è già possibile riservare il proprio posto sulle linee Piombino-Portoferraio, Piombino-Cavo e Piombino-Rio Marina, con prezzi a partire da 11,68 euro a persona (tasse e diritti inclusi). Come di consueto, Moby e Toremar offrono una vasta scelta di collegamenti, tutti i giorni a tutte le ore, grazie a navi in grado di assicurare qualità e comfort, come la "Moby Baby Two", capace di trasportare fino a 1150 passeggeri e 300 veicoli, ma anche "Moby Ale" e "Bastia", che mettono a disposizione dei passeggeri servizi di qualità ed ef...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi