Alla Spezia tornerà la Disney Cruise

Molo Garibaldi 12 09 17LA SPEZIA - «Il mercato delle crociere alla Spezia sta ulteriormente maturando e sta suscitando interesse il porto di Marina di Carrara. Metteremo a frutto tutti i contatti sviluppati e a Giugno 2019 tornerà una compagnia da sempre presente a Spezia ma che negli ultimi due anni aveva abbandonato lo scalo». Il segretario generale dell'Autorità di Sistema portuale del Mar ligure Orientale (La Spezia e Marina di Carrara) Francesco Di Sarcina tira le somme di ritorno dal Seatrade Europe di Amburgo (ndr- ascolta anche intervista i audio video su www. messaggeromarittimo. it) a cui l'Authority ha partecipato con uno spazio all'interno dello stand di Assoporti, l'associazione dei porti italiani.
Il bilancio è positivo per un settore che promette di crescere. La nov...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi