Anac-Provinciali: ricorda Terenzio e la sua commedia

Palazzo RoscianoLIVORNO - (R. R.) In margine alla vicenda della decisa censura indirizzata dal presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione, Raffaele Cantone, verso il segretario (non vorremmo sminuirne la statura definendolo solamente tale) dell'Authority livornese, dottor Massimo Provinciali, e all'intenzione - tutta di principio, ben s'intende - di proporre ricorso che la stessa Autorità ha manifestato, meriterebbe sottolineare alcuni particolari che potrebbero costituire, quanto meno, motivo di riflessione.
Uno ex multis.
Nella premessa in fatto della censura formulata dal presidente Cantone viene citato, fra l'altro, il ruolo del Provinciali «nell'ambito del Consiglio di amministrazione dell'Alp - Agenzia per il lavoro in porto» e lo stesso presidente, nella delibera finale, ordina al Rpc (una delle molteplici funzioni rivestite...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi