Ancona contro chiusura stazione marittima

Ancona Stazione Marittima 25 09 15ANCONA - Appello al presidente della Giunta regionale, al presidente della Provincia di Ancona, al sindaco della città e al vertice della Autorità portuale per chiedere di dire no alla chiusura della Stazione marittima ferroviaria di Ancona. A firmare il documento sono 20 tra associazioni, comitati e partiti politici. «Invitiamo le autorità competenti - scrivono - a riconsiderare il troppo frettoloso "sì" espresso alla chiusura della Stazione marittima e a richiedere, alla Agenzia per la sicurezza ferroviaria, una deroga temporanea alla applicazione delle nuove misure di sicurezza, come avviene in altri situazioni simili, per esempio Civitavecchia».
La richiesta viene motivata così: «La Stazione marittima è parte f...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi