Approvato bilacio Autorità portuale toscana

FIRENZE - Disco verde dell'Aula al bilancio di esercizio 2016 dell'Autorità portuale toscana. A maggioranza il Consiglio regionale si è espresso sulla «contabilità corretta», con «bassissimi costi del personale» e «importanti investimenti realizzati» dell'organismo che gestisce i porti di Viareggio, Marina di Campo, Porto Santo Stefano e Isola del Giglio.
È stato il presidente della commissione Ambiente Stefano Baccelli (Pd), a illustrare l'atto. «Abbiamo constatato la correttezza dei dati di bilancio e verificato gli investimenti realizzati». Citando in particolare quelli sul porto di Viareggio, «tra i più importanti dei quattro presenti nella nostra regione», Baccelli ha ricordato gli «oltre 4,5 milioni stanziati nel 2016» e la «consegna dei lavori per la realizzazione della banchina commerciale, cui si aggiungono l'escavo del porto, la realizzazione delle colo...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi