Approvato bilancio Autorità portuale toscana

FIRENZE - La Commissione territorio e ambiente del Consiglio regionale della Toscana, presieduta da Stefano Bacelli (Pd), ha espresso a maggioranza parere favorevole al bilancio 2015 dell'Autorità portuale toscana. A illustrare il consuntivo, spiega una nota, è stato il segretario dell'Autorità Fabrizio Morelli che ha sottolineato come «il bilancio 2015 si chiude con un utile di 268 mila euro».
Riguardo al personale, Morelli ha fatto presente che «l'Autorità al momento è sotto organico con 12 dipendenti che sono o in regime di comando da enti locali o di distacco dalla Regione» e ha individuato in «18 unità il fabbisogno dell'Autorità per gestire anche direttamente le attività di progettazione e realizzazione delle opere portuali».
Sul fronte degli investimenti l'Autorità procede ad interventi per risolvere i problemi di insabbiamento del porto di Viareggio, per l'escavo...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi