Assemblea di Spediporto: Fasce termina mandato

 Spediporto 21 03 16 A1
Enrico Zanetti, Filippo Gallo, Gian Enzo Duci e Michele Pappalardo

GENOVA - «Chiudo sapendo di aver fatto del mio meglio, di aver cercato di imparare il più possibile dai colleghi del consiglio direttivo, dalla segreteria associativa e del mondo istituzionale». Con queste parole il presidente di Spediporto Genova, Maurizio Fasce, ha annunciato la sua rinuncia a ricandidarsi alla guida della associazione degli spedizionieri marittimi del capoluogo ligure per l'assunzione di nuove responsabilità all'interno dell'azienda che ha rappresentato fino a questo momento in Italia e che «ha deciso di puntare su di me per l'apertura e la gestione di ulteriori mercati internazionali» ha precisato Fasce. Lo ha fatto durante la 70esima assemblea ann...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi