Assologistica supporta le imprese agricole

MILANO - Siglato un importante accordo di partnership e collaborazione tra Assologistica e Confagricoltura, le due associazioni italiane maggiormente rappresentative nel proprio ambito.
L'accordo è finalizzato a facilitare i processi di internazionalizzazione delle imprese agricole italiane - produzione, approvvigionamento o vendita all'estero - grazie alla sinergia delle competenze altamente specializzate maturate dalle due associazioni attraverso la rete delle imprese e dei professionisti aderenti alle due realtà.
Da oggi le aziende agricole di Confagricoltura che intendono radicare anche all'estero potranno beneficiare dell'assistenza e del supporto molto specifici e tecnici della rete di Assologistica, mentre Assologistica lo potrà altrettanto dalla rete di imprese di Confagricoltura.
«Con questa iniziativa intendiamo creare nuove opportunità di attività e di lavoro alle nostre imprese, contribuendo fattivamente a spi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi