Assoporti-PM Italia firmano collaborazione

Giacomelli Viola 23 11 17
Giacomelli Viola 23 11 17ROMA - Si allarga la rete federata "WiFi. Italia. it" Il turismo nazionale ed internazionale che sceglie le strutture ricettive extra-alberghiere e il sistema portuale italiano saranno d'ora in poi a prova di App, potendo contare su un unico sistema di accesso alla rete wi-fi nazionale, "WiFi. Italia. it", e usufruendo così dei servizi che saranno via via offerti. L'annuncio della firma di due protocolli sottoscritti con il presidente di "Property Managers Italia", Stefano Bettanin, e con il presidente di Assoporti, Zeno D'Agostino, è stato dato a Bruxelles dal sottosegretario di Stato del ministero dello Sviluppo economico con delega alle Telecomunicazioni, Antonello Giacomelli, in occasione della firma con il direttore della DG Connect Rob...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi